grazie malù per avermi accolto tra di voi se mi potresti mettere la leggenda dei colori perchè vorrei realizzare questa balza con winne pooh che mi è piaciuta veramente ti ringrazio in anticipo
Carissima Virginia!!!
Dovresti ripetere la tua presentazione qui sotto, così creerai un messaggio tuo e potrai ricevere un caloroso benvenuto tutto per te!!!
Se hai qualche problema a muoverti nel forum, come mi sembra di aver capito, clicca qui sotto sullla scritta troverai alcune dritte.
http://www.megghy.com/forum/f61/sugg...orum-7259.html
Per qualunque problema avrai, esponilo nello spazio " Ti serve aiuto" che si trova all'inizio di questa sezione del forum!!! Troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano!!!
Intanto di mando il mio + caloroso
[attachment=0:ab847]casetta.JPG[/attachment:ab847]
A presto!!!
Ultima modifica di Amministratore; 11-03-2010 alle 23:12 Motivo: link non funzionante
mi chiamo virginia,ho 34 anni , due meravigliosi figli gianni e seby e un'altrettanto marito ,sono una casalinga per scelta, quando ero incinta del mio primo figlio volevo fargli qualcosa con le mie mani e per questo ho incominciato a ricamare.Sono più brava nel cucire se qualcuno vuole dei consigli mi metto a vostra disposizione . sferruzzo un pò ma l'uncinetto è il mio passatempo preferito specialmente le cose a filè. sperando che mi accettiate come new crocettina kiss virgy
Ciao e Benvenuta!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri