Benvenuta Sarina! vedrai che ti troverai bene con noi! il forum diventa sempre + internazionale e mi sa che dalla Croazia non avevamo nessuno! :P
`E un po' difficile parlare di se stessa, specialmente in una lingua straniera.
Mi chiamo Sarina Kalebota, ne ho 49 anni, sono sposata, 2 figli.... Vivo a Spalato, la piu bella citta` nel mondo, sull'altra costa dell'Adriatico in Croazia.
Sono la professoressa d'italiano e l'inglese. Purtroppo, il mio italiano `e abbastanza arrugginito, siccome non lo uso quasi mai. Lavoro presso il Consolato inglese come pro-console, aiuto a tutti gli inglesi che si trovano in qualche difficolta` mentre in vacanza...
Il mio amore per il ricamo e` nato nell'inizio degli anni 90, durante la guerra. Era il periodo quando era troppo difficile trovare pace dentro di se, e il ricamo era una cosa nouva e calmante. Una volta si commincia a farlo, non si smette mai!
Sarina Kalebota
Benvenuta Sarina! vedrai che ti troverai bene con noi! il forum diventa sempre + internazionale e mi sa che dalla Croazia non avevamo nessuno! :P
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Sarina benvenuta un abbraccio.........
Ciao Sarina, benvenuta.