Benvenuta Sarina! vedrai che ti troverai bene con noi! il forum diventa sempre + internazionale e mi sa che dalla Croazia non avevamo nessuno! :P
`E un po' difficile parlare di se stessa, specialmente in una lingua straniera.
Mi chiamo Sarina Kalebota, ne ho 49 anni, sono sposata, 2 figli.... Vivo a Spalato, la piu bella citta` nel mondo, sull'altra costa dell'Adriatico in Croazia.
Sono la professoressa d'italiano e l'inglese. Purtroppo, il mio italiano `e abbastanza arrugginito, siccome non lo uso quasi mai. Lavoro presso il Consolato inglese come pro-console, aiuto a tutti gli inglesi che si trovano in qualche difficolta` mentre in vacanza...
Il mio amore per il ricamo e` nato nell'inizio degli anni 90, durante la guerra. Era il periodo quando era troppo difficile trovare pace dentro di se, e il ricamo era una cosa nouva e calmante. Una volta si commincia a farlo, non si smette mai!
Sarina Kalebota
Benvenuta Sarina! vedrai che ti troverai bene con noi! il forum diventa sempre + internazionale e mi sa che dalla Croazia non avevamo nessuno! :P
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Sarina benvenuta un abbraccio.........
Ciao Sarina, benvenuta.
Condivido tutto quello che hai detto sul ricamo, ha un effetto "tranquillante" che neanche 100 camomille riuscirebbero ad avere.
Facci vedere qualche tuo lavoretto, sicuramente sarà bellissimo.
Ciao
Ciao Sabrina,
benvenuta tra noi, che dire è un vero piacere averti conosciuta :P :P :P :P :P :P
buona permanenza tra noi
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Sarina e benvenuta.... Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ciao Sarina e benvenuta
Hai ragione sul serio, il ricamo è un gran bel rifugio.
La tua è una terra splendida, quest'estate son stata un po' più a nord in Istria, avete un mare che è un incanto!!!
E detto da una siciliana è un gran complimento, bye
Segnalibri