ciao e benvenuta marghe. si si non uscirai piu' da questo forum ciao elena
Ciao,
finalmente mi sono iscritta al forum di questo sito STU-PEN-DO!!!
Mi chiamo margherita, per tutti marghe, sono sposata e ho una bellissima bimba di 10 mesi, ilaria. Amo ricamare a punto croce, sono ormai tanti anni che lo faccio. La passione deriva da mia mamma che ricama tutto il pomeriggio e tutta la sera, e ha fatto così tanti quadri che non sa più dove metterli!
Ho visitato il vostro sito per ore e ore, sono contentissima di averlo scoperto perchè ci sono troppi schemi bellissimi. Io adoro i disegni giapponesi o coreani, mi piacciono da morire e vorrei farli tutti!
Ho visto inoltre che siete veramente disponibili e gentili, mi sembra che ci si aiuti a vicenda molto e questo è bellissimo.
Spero di rimanere con voi moooooolto a lungo, e di conoscervi meglio.
Intanto un grosso salutone a tutti!
Ciao e benvenuta, Marghe!
hai ragione, il sito è stupendooooooooooooooo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
benvenuta margherita,ciao,fiorella
Segnalibri