Ciao e benvenuta nel forum!
ciao a tutte!!come già detto nel post di una rikiesta d'aiuto mi kiamo costanza, ho 24 anni,sono sposata da 4, e sono incinta di 6 mesi......a novembre nascerà la mia piccola stella "elena". sono siciliana x l'esattezza di messina e come dice sempre quel monello di mio marito parlo come il commissario montalbano
adoro fare qualsiasi cosa possano fare le mie mani..punto croce, uncinetto, cucinare, fare torte.....decoupage, perline ecc ecc.....faccio tutto e niente insomma, mi piace tutto ma nn mi specializzo in niente ma a me piace cosi, nn sono monotona ecco!
la cosa ke + amo in assoluto è preparare torte decorate infatti sono iscritta in un bellissimo forum ke si kiama i dolci di chiara nel quale ho trovato delle amike e delle persone stupende pronte ad aiutarmi sempre...vi invito a farci una visitina sono sicura ke anke qui mi troverò bene xkè è tanto ke vi seguo ed ho visto ke tira una bella aria
ke altro dirvi...ho già fatto un poema spero di inserire presto qualke mio lavoretto
Ciao e benvenuta nel forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Aloha!!
Lascia che ti ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Da poco sono cambiate le regole per le nuove crocettine, ti invito a leggerle qui… http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Spero che ti troverai bene nel nostro forum che io chiamo di mutuo soccorso, perchè se qualcuno ha bisogno di qualcosa, ne fa richiesta e subito trova chi lo aiuta!!
Alla prossima!!!
Ciao Costanza, benvenuta in questo simpatico forum e mille auguri per la piccola Elena!
Segnalibri