ciao
sono nuova anche io bene arrivata :-)
Ciao a tutte, mi chiamo Cristina e sono mamma di un bimbo di 4 anni e mezzo.
Ho appena iniziato ad avere questa passione per il punto croce e girovagando per internet ho trovato questo bellissimo sito. P.S. complimenti!!!!
Devo ringraziare mia mamma per avermi incoraggiato ad intraprendere questo hobbie e mio figlio che vuole sempre qualcosa di nuovo.....
Ciao a tutte
Ciao e benvenuta nel forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao Cristina! E' un piacere fare la tua conoscenza! Un bacio a te ed anche uno alla tua mamma e al tuo bimbo! A presto
Ciao Cristina sono felice di conoscerti!!
Un caloroso Benvenuta da parte di tutto lo staff e da parte mia! Grazie per la tua iscrizione al Forum!
Visto che sei appena arrivata permettimi di darti qualche indicazione!
Visto che sei appassionata di punto croce, se cerchi qualcosa, puoi aprire una "NUova Discussione" nella Sezione Punto Croce qui Punto Croce dove ci sono tutte le richieste.
Qui sarà vista e letta da molte amiche crocettine che potranno così aiutarti.
Poiché recentemente sono state cambiate le Regole per le crocettine ti invito a leggerle qui http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Se hai qualche problema c’è lo spazio Ti serve aiuto? dove potrai trovare sempre qualcuno disponibile ad aiutarti per risolvere un eventuale dubbio o problema.
Per comprendere come funziona il Forum puoi fare clic su Forum nella pagina in alto avrai così la possibilità di accedere a varie Sezioni di poterle visitare e renderti conto del loro funzionamento.
Grazie per la tua collaborazione!!
Segnalibri