Ciao Giovanna
Benvenuta nel forum
sono Giovanna ed è la prima volta che scrivo in questo forum e mi farebbe piacere fare la conoscenza di nuove amiche che abbiano la mia stessa passione per il punto croce, anche se ancora devo capire bene come funziona questo forum, quindi mi scuso in anticipo se farò qualche errore
Giovanna
Ciao Giovanna, benvenuta.
Segui le istruzioni della sezione TI SERVE AIUTO, altrimenti chiedi e qualcuna correrà in tuo soccorso...
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao e benvenuta nel forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Aloha!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Qui:
http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
troverai alcune dritte che ti saranno utili per poter fare i primi passi nel forum!!!
Per capire come funziona il forum, ti consiglio di cliccare su Forum e fare una specie di " giro turistico " fra le varie sezioni , dando una sbirciatina dentro a ciascuna, così ti renderai conto di come funziona.
Se poi avrai qualche dubbio, c''è lo spazio Ti serve aiuto ? dove troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano per risolvere i problemi !
Spero di esserti stata d'aiuto e che ti troverai bene tra noi!!!
A presto!!!
Segnalibri