Ciao e benvenuta nel forum! Sei una maestra di scuola dell'infanzia! Anche mia mamma lo è stata, è andata in pensione l'anno scorso; una vita dedicata a quei teneri frugoletti, a volte un po' vivaci, ma che le davano tante soddisfazioni!!!!
ciao, mi chiamo Daniela e sono anch'io un'appassionata di ricamo. Purtroppo ho poco tempo per dedicarmi a questo piacere perciò lo riservo all'estate quando le scuole chiudono.....sono una maestra di scuola dell'infanzia. Mi piacciono anche i lavori a maglia, l'uncinetto e il cucito, il decoupage e....insomma sono una tipa creativa. Ho scoperto questo sito girovagando per il web: è magnifico e tutte voi siete bravissime. Sicuramente vi farò spesso visita per i miei lavoretti. grazie e a presto
Ciao e benvenuta nel forum! Sei una maestra di scuola dell'infanzia! Anche mia mamma lo è stata, è andata in pensione l'anno scorso; una vita dedicata a quei teneri frugoletti, a volte un po' vivaci, ma che le davano tante soddisfazioni!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri