Ciao e benvenuta nel forum!
Mi chiamo Daniela, ho 53 anni ,sono di Perugia e sto per diventare nonna per la terza volta. Per le altre due nipotine,Maria e Cecilia, non mi sono potuta prodigare molto (anzi per niente) in ricami , per ragioni di lavoro.Ma ora che sono a casa vorrei per questo bambino che nascerà poter fare qualche cosa con le mie mani.
E' chiaro che non so far molto ma spero con il vostro aiuto di poterci riuscire.Infondo qualche cosina la so fare
Intanto pensavo di iniziare con un lenzuolino da carrozzina( ho davanti ancora qualche mese per poterlo realizzare).
Vi chiedo gentilmente se avete qualche schema non troppo difficile da mandarmi ,magari con Winnie the pooh, oppure non so... Simba..
Vi ringrazio anticipatamente Daniela.
Ciao e benvenuta nel forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Aloha!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Per quanto riguarda la tua richiesta, dovresti rifarla aprendo una “ Nuova discussione “nello spazio " Punto Croce" dove appunto sono inserite le richieste. Là la tua domanda sarà letta da molte più crocettine.
Questo spazio è riservato solo alle presentazioni!!!
Tantissimi auguri per il tuo futuro essere di nuovo nonna!!!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri