Ciao e benvenuta nel forum!
Buongiorno a tutte!
Mi chiamo Tiziana, ho quasi 29 anni e sono mamma di due bimbe: Matilde di 4 anni e Giorgia di 2 e mezzo.
Da circa 7 anni abito nella provincia di Alessandria, ma sono nata e cresciuta a Torino.
Oltre che delle mie birbe sono innamorata della mia supenda cagnona Darma e del mio fantastico marito Davide.
Mi diletto con il punto croce fin da ragazzina...
non sono bravissima, ma appena riesco a trovare un ritaglio di tempo (lavorando tutto il giorno non è facile!) ne approfitto x cercare nuovi schemi e cominciare a ricamare!
Ho anche deciso di imparare a cucire, quindi ho comprato una macchina da cucire e sto cominciando con le tecniche base.
Volevo farvi i complimenti x questo forum. E' davvero completo ed efficiente!
Ci sono finita x caso cercando il nome Giorgia da ricamare sul set asilo e ne ho trovati una marea anche grazie all'opzione di ricerca, FANTASTICA!
A breve metterò le foto dei lavori fatti finora e del set che ricamerò proprio grazie a voi!
a presto!
Tiziana
Ciao e benvenuta nel forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Aloha!!
Ti ringrazio a nome anche di tutte le amiche del forum e di tutto lo staff per le bellissime parole che ci hai regalato; tutti insieme vogliamo anche dirti un sentito grazie per aver deciso di far parte della nostra grande " famiglia virtuale"!!
Da poco sono cambiate le regole per le nuove crocettine, ti invito a leggerle qui… http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Spero che ti troverai bene nel nostro forum, che io chiamo di mutuo soccorso, perchè se qualcuno ha bisogno di qualcosa, ne fa richiesta e subito trova chi lo aiuta!!
Alla prossima!!
Ciao Tiziana, benvenuta fra noi ! A presto
Segnalibri