ciaooo sono Egle, sono appena arrivata, ho già provato a postare dei messaggi, ma ho risposto con piacere a amiche di crocette, forse questo è il modo giusto per salutare tutte!!!!!!!!!!!!amo come tutte voi ricamare,da sempre. Amo veder crescere i lavori che faccio e ciò mi spinge a lavorare un pochino tutti i giorni,anche se arrivo tardi da scuola( sono una maestra di scuola dell'infanzia) . saluto tutte voi con tanta simpatia , ciao Egle
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Egle!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, di aver voluto far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Per aiutarti a muoverti nel forum, inserire immagini, creare la tua firma....guarda qui:
http://www.megghy.com/forum/f61/come-muoversi-nella-nuova-veste-del-forum-7259.html
A presto!!!
Ciao Egle, anche tu nel mondo della scuola!!! Benvenuta su questo bellissimo forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao Egle, benvenuta
ciaooooooooo son molto contenta di visitare queste pagine, alla moderatrice un particolare grazie!!!!!!!!!!, il disegno del bimbo col cagnolino mi è molto piaciuto. Io adoro i cani, ne ho una che si chiama Vida ed è una labrador. spero di non aver fatto una cosa che non si poteva fare, ma con l'aiuto di mio figlio, ho elaborato il disegno è l'ho reso ricamabile a crocettine!.
lo invio a tutte voi, me lo sono immaginato su un bel fiocco di nascita , che ne pensate? baciotti
Egle
Segnalibri