benvenuta,molto dina dinamica sei,complimenti,ciao,fiorella
CIAO A TUTTE SONO DEEVA010,SONO ISCRITTA DA CIRCA 1 MESE,MA SOLO ADESSO MI SONO ACCORTA DI NN ESSERMI PRESENTATA AL MONDO.
HO 34 ANNI(PORTATI A MERAVIGLIA!!!!),SONO LA COPIA PERFETTA DI NAOMI(....MA NEANCHE LA BRUTTA COPIA!!!!!),ANZI SONO MOLTO MEGLIO IO!!!!!
SONO SPOSATA,HO 4 FIGLI(5 CON IL MARITO!!!),1 CANE,MASHA,E 1 GATTO,SALEM.
VIVO NEL SALENTO CHE PER ME E' LA TERRA PIU' BELLA(BELLU SALENTU.....LU SULE....LU MARE....LU JENTU!!!!).
SONO APPASSIONATA DI CUCINA,DEL MANGIARE E DEL BERE BENE(SONO UNA GOURMET).
AMO TUTTI GLI HOBBY FEMMINILI(ANCHE ROMPERE LE SCATOLE ED ESAURIRE IL MARITO!!!!!),IN MODO PARTICOLARE L'UNCINETTO.
NAVIGANDO HO SCOPERTO TANTI SIT,IN PART.BRASILIANI,DOVE CI SONO TANTE IDEE,ANCHE STRAVAGANTI,COME IL COPRIWATER E TUTTO L'OCCORRENTE PER IL BAGNO A CROCHET!!!!
BE ,VI SALUTO UN GRANDISSIMOKISS A TUTTE LE MIE SUPPORTER(NEL SENSO CHE MI SOPPORTERANNO !!!!!) E A PRESTO!!!!
P.S.:QUEST'ESTATE VI ASPETTO TUTTI NEL SALENTO
FORZA LECCE IN SERIE A
Ciao e benvenuta! Anch'io preferisco lavorare ad uncinetto!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Aloha!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Forse non sai che nel Web, come negli SMS, scrivere tutto maiuscolo significa urlare!
Se vuoi evidenziare il tuo messaggio o parti di esso, qui trovi come fare:
http://www.megghy.com/forum/f61/come-muoversi-nella-nuova-veste-del-forum-7259.html
Anch'io amo gli animali, in famiglia abbiamo due micie ( forse è meglio dire che le micie hanno noi , perchè sono le nostre bambine viziate)
Spero che ti troverai bene con noi!!!
A presto!!!
Segnalibri