ciao daniela benvenuta nel forum manuela
Buongiorno,
mi chiamo Daniela e sono nuova in questo forum quindi spero di non fare una domanda già fatta in precedenza.
Ho una fotografia e vorrei ricavare uno schema per realizzare un disegno a punto croce, come posso fare?
Grazie fin d'ora per le vostre risposte.
Daniela
Aloha!!!
Lascia che ti ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Spero che ti troverai bene nel nostro forum che io chiamo di mutuo soccorso, perchè se qualcuno ha bisogno di qualcosa, ne fa richiesta e subito trova chi lo aiuta!
Di solito le richieste vanno inserite nello spazio " Punto croce", ma a quella che ci hai fatto ti posso rispondere subito:
purtroppo ricavare schemi da foto è molto difficile, occorre essere professioniste, mentre nessuna di noi lo è.
Spero che tu abbia altre richieste meno difficili in modo da poterti accontentare!!
A presto!!!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Daniela benvenuta in questo bellissimo forum! A presto
Segnalibri