Ciao Mowgli!!!
Sai c'e paoletta 3 che abita proprio a Chioggia!!!
A presto!!!
Eccomi qua mi presento.
Mi chiamo Magali abito a Chioggia. Sono sposata da 8 anni e ho due bimbi; Agnese di quasi 7 anni e Giorgio di quasi 3. Lavoro per ISTAT e................purtroppo ho pochissimo tempo libero per le mie passioni. Ho iniziato con il ricamo circa quattro anni fa e da qualche mese con Agnese ci siamo date al decupage. Mi piace leggere e navigare in internet. Per fare tutto avrei bisogno di giornate da 48 ore!!!!
Spero di conosce nuova gente e magari anche qualcuna che abita da queste parti.
A presto Magali
Benvenuta Magali!!!
vedrai che ti piacerà il nostro grandissimo gruppo! :P
Ultima modifica di Account non Attivo; 18-04-2010 alle 07:22
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Magali,
Benvenuta in questo bellissimo forum!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Ciao Magali, benvenuta nel gruppo delle "vorrei la giornata di 48 ore"!!!!!!!!!!!!!
Ma dà à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à iiiiiiiiiiiiiiiiiii, anche tu di Chioggia ???
Benvenuta in questo grande gruppo di amiche Magali, ti troverai benissimo ne sono certa
Per quanto riguarda le giornate di 48 ore ci sto lavorando
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Segnalibri