Benvenuta Elena in questo magico mondo! Un bacio a presto
Ciao a tutte!
Sono Elena, abito in un iccolo paesino della provincia di Ragusa, ho 26 anni e sono appassionata di punto croce!
Diverse volte mi sono ritrovata su qusto meraviglioso sito e qualche giorno fa mi sono iscritta, spero di trovare tante nuove amiche con cui condividere questa passione!
Se volete farmi visita:.....EDIT
Ultima modifica di Account non Attivo; 13-08-2010 alle 13:57 Motivo: la crocettina non ha ancora raggiunto i requisiti necessari per inserire il link del proprio blog
Benvenuta Elena in questo magico mondo! Un bacio a presto
Aloha!!!
Lascia che ti ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Da poco sono cambiate le regole per le nuove crocettine, ti invito a leggere qui…
http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Mi dispiace aver dovuto oscurare il link del tuo blog, ma il nostro regolamento vieta che le amiche appena iscritte li inseriscano nei loro post.....Non appena avrai raggiunto le condizioni richieste, saremo felici di visitare il tuo blog!!!
Spero che ti troverai bene nel nostro forum che io chiamo di mutuo soccorso, perchè se qualcuno ha bisogno di qualcosa, ne fa richiesta e subito trova chi lo aiuta!!
A presto!!!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Elena benvenuta tra noi,io sono Natascia piacere di conoscerti
Segnalibri