Ciao Federica e benvenuta sul forum!
Ciao Federica e benvenuta sul forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao Federica!!!
Innazi tutto....
Poi dovresti , come ti ha detto Luli, ripetere la tua richiesta, con un titolo che indichi, in poche parole quel che cerchi ( evitando frasi generiche " Aiuto" " Cerco schema " - in questo modo ci aiuterai ad aiutarti! ) nello spazio " punto croce, che è riservato alle richieste. Là il tuo messaggio potrà essere letto da molte più amiche crocettine!!!
Appena hai un po' di tempo, dovresti anche leggere le" Regole del forum" ( in fondp alla pagina, nei " Permessi di scrittura.
A presto!!!
Benvenuta Federica
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Federica
Carissima,
tutte entrando nel forum siamo state imbranate!!!
Da qualche giorno poi il nostro forum ha cambiato veste e tutte abbiamo un po' di problemi.
Se leggi qui, puoi trovare qualche dritta che ti aiuterà.
http://www.megghy.com/forum/f61/sugg...orum-7259.html
Se poi avrai altri problemi, puoi proporli nello spazio Ti serve aiuto? troverai sempre qualcuno disposto a farlo!!!
A presto!!!
Segnalibri