..Ciao Fel benvenuta tra Noi ..vedrai piano piano prenderai dimestichezza con le funzioni del forum e comunque se avrai bisogno di aiuto ci saremo sempre tutte noi pronte ad aiutarti..
Ciao a tutte mi chiamo Marta, sono Veneta e ahimè ho 30 anni... vola il tempo...
so usare ago e filo solo per il punto croce e basta.....
Lavoro a tempo pieno, sono mamma di una bimba di 4 anni, vivo con mio marito da poco + di 10 anni, sono un'allenatrice di pallavolo di una squadra under 16 femminile.
Attualmente sto frequentando un corso per diventare allenatrice di primo grado di pallavolo e a giugno sosterrò ben 5 esami perchè voglio conseguire pure il 2° livello giovanile.
Di sera dopo tanto duro lavoro della giornata... mi siedo sul divano a XXX alcuni lavori sono per me... ma tanti altri sono per delle signore che commissionano il lavoro.
Appena capisco un po' il meccanismo per l'inserimento delle foto etc etc provo a metterle.
Un saluto a tutte e un grazie in anticipo a chi mi darà il benvenuto ^_^
Ciaooo
Fel ^_^
Benvenuta Marta!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Marta!!!
Per capire come funziona il forum, ti consiglio di cliccare su Forum e fare una specie di " giro turistico " fra le varie sezioni del forum, dando una sbirciatina dentro a ciascuna, così ti renderai conto di come funziona.
Se hai problemi a muoverti nel forum, leggi qui:
http://www.megghy.com/forum/f61/come-muoversi-nella-nuova-veste-del-forum-7259.html
Troverai alcune dritte che ti saranno utili!!!
Se poi avrai qualche dubbio, c''è lo spazio Ti serve aiuto dove troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano per risolvere i problemi !
A presto!!!
Segnalibri