ciao benvenuta nel forum e tanti auguri per la tua prossima maternità
baci manu
Ciao, mi chiamo francesca e sono appassionata di punto croce da quando avevo 7 anni e con le mie amiche passavo il sabato pomeriggio a disegnare con i fili...e fare dei gran pasticci!
Ora ho 32 anni e sto per diventare mamma. Di solito non ho mai molto tempo fra lavoro e uscite, ma in questi ultimi mesi ho riscoperto il ghiro che e' in me e mi piace moltissimo passare le mie serate a ricamare, davanti agli occhi sorpresi del mio neomaritino che non aveva mai conosciuto questo mio lato.
Che altro dire...sono italiana,romagnola d'origine, ma ormai vivo a zurigo da due anni per motivi di lavoro.
Ciao Francesca, è un piacere fare la tua conoscenza! Sai, ho dei cugini a Zurigo..dicono che è una città molto bella! Mi fai ridere quando dici:" ho riscoperto il ghiro che è in me"...sei proprio simpatica! Benvenuta fra noi e mille auguri per il bimbo in arrivo, un bacione
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri