ciao, sono una signora di 63 anni, amo molto ricamare, non solo punto croce, il mio tempo libero lo passo ricamando o navigando in internet, mi piace cercare nuovi schemi che spesso dò alle mie amiche che non sanno usare il pc, mi piace anche guardare i lavori delle altre crocettine. Con il pc so fare poche cose, e con fatica sono riuscita a coinvolgere i miei figli per imparare, ho spesso bisogno del loro aiuto.
Ringrazio tutte per i bellissimi schemi che hanno inserito nel forum, io non ho lo scanner e sono di poco aiuto, ho imparato ieri ad inserire un allegato, e ne ho aprofittato subito per fare una richiesta, questo schema però è per me.
saluto tutte e ancora grazie
gaia
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Gaia,
benvenuta in questa grande famiglia virtuale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Gaia
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, di aver voluto far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”
Lo sai, siamo quasi coetane, io ho un anno in più d te!
Se hai bisogno di aiuto guarda qui
Ti serve aiuto?
troverai sempre qualcuno disposto a darti una mano!!!
A presto!!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 29-04-2010 alle 15:48
Ciao Gaia e benvenuta tra noi!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao Gaia,
piacere di conoscerti.
Segnalibri