Ciao Giorgia e benvenuta nel forum.
Auguri per la cicogna!
Se cerchi nel nostro archivio, ti perderai nell'immensità di schemi Disney che ci sono.
Baci
Ciao a tutte sono Giorgia ed aspetto la mia prima bimba.
Avendo dei problemi alla placenta sono sempre avanti e indietro dall'ospedale quindi per non morire di noia ho pensato di far passare il tempo ricamando qualche pezzetto del suo corredino.
La piccola peste si chiamerà Giada e a me piacciono particolarmente i baby Disney quindi se avete qualche proposta è super ben accetta!!!
Ciao Giorgia e benvenuta nel forum.
Auguri per la cicogna!
Se cerchi nel nostro archivio, ti perderai nell'immensità di schemi Disney che ci sono.
Baci
Ciao e benvenuta nel forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Aloha!!!
Lascia che ti ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Da poco sono cambiate le regole per le nuove crocettine, ti invito a leggere qui…
http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Per quanto riguarda la tua richiesta, dovresti rifarla aprendo una “ Nuova discussione “nello spazio " Punto Croce" dove appunto sono inserite le richieste. Là la tua domanda sarà letta da molte più crocettine.
Questo spazio è riservato solo alle presentazioni!!!
Spero che ti troverai bene nel nostro forum che io chiamo di mutuo soccorso, perchè se qualcuno ha bisogno di qualcosa, ne fa richiesta e subito trova chi lo aiuta!!
Alla prossima!!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 16-08-2010 alle 20:46
Segnalibri