Benvenuta!!!
baciotti Chiara
Aloha!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Spero che ti troverai bene con noi!!!
A presto!!
P.S: un consiglio per vedere meglio i colori: dividi lo schema in 2 o quattro parti ( se ha una buona definizione si ingrandirà ), stampa ogni parte e riuniscila con lo il nastro adesivo trasparente... tutto sarà più chiaro!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 28-06-2010 alle 06:44
Grazie ancora. Malù, le pricipesse che hai postato sono bellissime, grazie. Quando mia figlia ha visto le 8 pagine di schemi del sampler che ho stampato mi ha detto: Mamma, ma ce la farai prima che Sara vada all'Università?. Sara è una dolcissima bimba che a settembra andrà in prima elementare ed io la sto viziando sin da piccola regalandole tutto ciò che trovo sulle principesse, libri, dvd, un bellissimo set per la scuola fatto acquistare per lei in un negozio Disney del nord. Ti ringrazio per il consiglio ma purtroppo le sfumature mi ballano davanti agli occhi e dato che adotto la tecnica del rovescio perfetto non posso permettermi errori, il mio rovescio sarà perfetto, ma io non lo sono! Baci e abbracci a tutte!
Ciao Giuseppina ,ben venuta in questo forum stupndo e pieno di tesori. Mi piace così tanto che non mi accorgo del tempo che passa e a volte dimentico di cucinare .Io ho l'handicap opposto:non riesco bene con gli schemi in bianco e nero perchè dopo un pò ho difficoltà a distinguere i siboli.Ti auguro di realizzare tanti capolavori.
Segnalibri