Ciao e buon rientro nel forum allora!!
Se non ci siamo conosciute prima è un piacere farlo adesso
Un bacione
Patrizia
Ciao ragazze, innanzitutto scusate il maiuscolo nel titolo del post, ma era per sottolineare il fatto che non sono nuova del forum, mi sono già presentata anni addietro quando sono entrata. Avrei pure un album aperto coi miei lavori... solo che per lunghissimo periodo non mi sono più dedicata al punto croce, non perché non ne avessi più voglia, ma a causa di cambiamenti nella mia vita, ho dovuto accantonare per un po' i miei hobby e dare priorità ad altro.
Ora vorrei ricominciare pian pianino e devo rispolverare tutto il mio materiale in soffitta! Il fatto è che mi è stato pure richiesto qualche quadretto... la verità e che devo ritrovare lo stimolo e quindi vorrei ricominciare a partecipare, così magari vedendo i vostri lavori trovo qualche spunto.
Ecco tutto, scusate se mi sono dilungata, ma non mi andava di salutarvi in due righe, un minimo di spiegazione ci voleva!
Buona giornata a tutte!
ciao Katy e bentornata!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Ciao Katy! Allora a ri-benvenuta! Vedrai che di spunti ne troverai tantissimi, c'è solo l'imbarazzo della scelta! Mi fa piacere conoscerti, un bacio
Aloha!!
Come hai potuto vedere il forum ha cambiato look!!!
Se dovessi trovare delle difficoltà, qui….http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html troverai alcune dritte che ti saranno utili per poter fare i primi passi nel forum!!!
A presto!!!
Ciao e ben ritrovata allora!!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri