Kinder la tua presentazione dov'è? ho letto solo una richiesta di schemi se non sbaglio. Aspetterò per darti il mio benvenuto.
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
allora,
scusate tutte.... ieri sera ero un pò di fretta e non ho scritto niente di che.
se devo modificare il nick ditemi pure e lo farò, l'ho usato in altri forum e non mi è stato mai contestato, per cui sono andata tranquilla.
ho 36 anni e un bimbo di 20 mesi, ho imparato il punto croce da piccolina, mi ha insegnato la nonna... ho fatto alcune cosine, ma molto molto semplici, poi ho smesso, ma ogni tanto mi viene voglia di fare qualcosina.
ho visto alcuni schemi di winnie the pooh e ho pensato che mi sarebbe piaciuto nella cameretta del mio bimbo che adora winnie e i suoi amici.
poi mentre lavoravo al quadretto per il mio piccolo ho pensato che per Natale avrei potuto confezionare delle cosette per i bimbi delle mie amiche e così sono capitata qui tra voi
grazie!!
è il mio soprannome da un sacco di anni......
dal mio nome (Marika) son stati fatti vari giochi di parole (marikinder.. marikaterpillar... ecc) e alla fine molti amici mi chiamano solo così Kinder
ho guardato tanti schemi e tanti lavori: siete bravissime!!!
io mi diletto con sose semplicissime, pochi colori.... pochi sfondi.... pochi contorni a punto scritto, ma spero lo stesso di riuscire a fare dei bei pensierini per le amiche.
vi chiedo un consiglio:
di alcuni bimbi so l'ora, il peso e la lunghezza alla nascita e di altri no, secondo voi è brutto mettere le varie info solo in alcuni?
meglio farli tutti simili con disegnino, cornice e nome con data?
Segnalibri