Carolina, benvenuta nel Forum: qui potrai condividere con noi la tua grande passione e trovare suggerimenti e consigli su tutto...
Auguri e un grosso
floriana
Ciao a tutte mi presento sono Carolina ho 50 anni, un marito e 2 splendide ragazze ke finalmente hanno deciso di essere un pò autosufficienti e lasciare a me un pò di tempo da dedicare al mio hobby preferito "il Ricamo"! E' la mia passione da circa 15 anni, ho cominciato con il punto croce e poi piano piano mi sono evoluta. Sono autodidatta ma ho seguito i consigli di molte amiche. Non sono molto esperta x quanto riguarda forum, blog etc. ma spero di entrare nel meccanismo velocemente!
Ciao e benvenuta nel forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao Carolina benvenuta nel forum, vedrai che qui con noi ti troverai bene e se vorrai scambiare qualche chiacchiera c'è la chat dove troverai tante amiche per scambiare consigli e fare nuove amicizie.......un grande abbraccio.....................
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri