benvenuta,per quanto riguardo l'aiuto per le tendine,apri un nuovo post nella sezione punto croce,ti aiuteremo in tante,ciao,fiorella
Ciao a tutti,
sono appaena entrata in questo forum e spero poter condividere con tutti voi la mia passione.
Amo tutto ciò che si può realizzare con le mani e sono sempre alla ricerca di idee nuove per creare ed abbellire la mia casa.
Tutte le giornate li passo in ufficio e quindi potrò dialogare con voi o durante la pausa pranzo o il sabato e la domenica quando trovo un po di tempo.
i miei lavori li realizzo o durante il fini esettimano o la sera quando non sono troppo stanca. ma nonostante ciò non ci rinuncio.
Per adesso sono alla ricerca di uno schema a punto croce per realizzare delle tendine per una mini finestra a due ante che ho in cucina.
di schemi ne ho migliaia ma nessuno mi entusiasma tanto da farmi mettere a lavorare.
ho comprato un pò di lino ma mi manca il disegno.
qualcuno di voi mi può aiutare.
cerco qualcosa di primaverile che valga la pena di realizzare e poter ammirare al mio rientro a casa.
attendo Vs e-mail di aiuto
Ciao, cara!!!
Per quanto riguarda la tua richiesta, dovresti rifarla aprendo un nuovo argomento nello spazio " Punto Croce" dove appunto sono inserite le richieste. Là la tua domanda sarà letta da molte più crocettine.
Questo spazio è riservato solo alle presentazioni!!!
Non so se l'hai già fatto, ma ti consiglio di leggere, appena hai un po' di tempo, le Regole del forum
http://www.megghy.com/forum/faq.php?faq=regolamento#faq_regole_e_considerazion e
A presto!!!
Benvenuta!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri