benvenuta tra noi,ciao delfina
Un caloroso ciao a tutte le crocettine!
Io sono una nuova iscritta e come mi è stato gentilmente consigliato (mi ero persa tra i vostri meravigliosi ricami dimenticando le buone maniere! scusate) mi presento a tutte voi.
Mi chiamo Laura, sono una ragazza di 30 anni, abito nella provincia di Reggio Emilia (nella culla del parmigiano reggiano e dei tortelli per le buongustaie), lavoro a tempo pieno ma non perdo occasione, nei ritagli di tempo, di dedicarmi al mio hobby preferito: il ricamo!
Ho iniziato a ricamare all'età di 6 anni, il mio fu amore a prima vista.
Rimanevo incantata a contemplare le mani abili ed esperte della mia nonna, che con movimenti precisi e delicati confezionava dei ricami stupendi ... una donna di vecchio stampo che pensava al mio corredo. Un tempo, dalle nostre parti, quando nasceva la figlia femmina si pensava al corredo... e mia nonna non perse l'occasione! Che fortuna che ho avuto!
I suoi ricami sono per me il ricordo più prezioso.
E, quindi, care crocettine se sono qui è merito suo!
Nella speranza di trovare tante appassionate ricamatrici come me vi mando un grande abbraccio!
Ciao Laura,
benvenuta
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Benvenuta, questo è il forum giusto per te! Che bello imparare dalle nonne! Io mi dedico di più all'uncinetto ma troverai tantissime crocettine che hanno la tua stessa passione! A presto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri