Ciao lizzy e benvenuta tra noi! Anch'io come te amo molto l'uncinetto!!!
Ciao crocette...mi chiamo Enrica e sono di Genova. Sono capitata per caso nel vostro bellissimo forum qualche tempo fa, stavo cercando in rete qualche idea per il mio passatempo preferito :l'uncinetto. Che cosa posso dirvi di me...sono una persona semplice che ha una bella famiglia (marito figlio e gatto) ,mi piace leggere, mi piacciono i film romantici e soprattutto amo gli animali. Non sono molto abile con il pc, ma cercherò di imparare in modo da postare qualche mio schema.
Vi mando un grande saluto....
Ciao lizzy e benvenuta tra noi! Anch'io come te amo molto l'uncinetto!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Aloha!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Qui:
http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
troverai alcune dritte che ti saranno utili per poter fare i primi passi nel forum!!!
Per capire come funziona il forum, ti consiglio di cliccare su Forum e fare una specie di " giro turistico " fra le varie sezioni del forum, dando una sbirciatina dentro a ciascuna, così ti renderai conto di come funziona.
Se poi avrai qualche dubbio, c''è lo spazio Ti serve aiuto? dove troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano per risolvere i problemi !
Spero che ti troverai bene tra noi!!
Ciao Enrica, benvenuta nel forum.
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri