ciao mi chiamo loredana e sono un'insegnate. Da piccola mia nonna e mia mamma mi hanno insegnato l'arte dell'uncinetto e mi ci sono appassionata sempre più....ho realizzato varie cose...come centrini, copertine, fiori,ma non ho mai pensato di fotografare i miei lavori..ma ora mi sono attrezzata con una bella macchina digitale...intanto chiedo una cortesia cerco lo schema della stella di natale da fare su uno stelo, se mi potete aiutare ne sarei contentissima!!!!!!!!!
vi ringrazio anticipatamente
Ultima modifica di Natalia; 05-11-2010 alle 20:34
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Loredana è un pacere conoscerti!!!
Un caloroso Benvenuta da parte di tutto lo Staff e da parte mia! Grazie per la tua iscrizione al Forum!
Visto che sei con noi da pochissimo permettimi di darti qualche indicazione per meglio utilizzare le funzioni del Forum e renderti le cose un pò più semplici!
Per la tua richiesta dovresti, cortesemente, rifarla aprendo una “Nuova Discussione” nella Sezione Uncinetto dove ci sono tutte le richieste.
Qui sarà vista e letta da molte amiche che potranno così aiutarti.
Questo spazio è riservato solo alle presentazioni.
Se vuoi sapere come meglio muoversi all’interno del Forum potrai leggere in http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
tutte le indicazioni che ti permetteranno di muoverti più facilmente!
Poiché recentemente sono state cambiate le Regole per tutte le amiche del forum ti invito a leggerle qui http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Se andando in giro per il forum riscontri qualche difficoltà o problema c’è lo spazio Ti serve aiuto? dove potrai trovare sempre qualcuno disponibile ad aiutarti per risolvere un eventuale dubbio o problema.
Ancora una piccola attenzione, per favore, quando farai le tue richieste indica già nel titolo ciò che cerchi senza usare termini generici come Help, Aiuto, Schemi..
In questo modo aiuterai tutte le amiche che vorranno aiutarti, le Moderatrici che non dovranno cambiare l’intestazione della tua richiesta e aiuterai anche quelle amiche che cercano o potrebbero cercare la stessa cosa in futuro. Grazie!
Grazie per la tua collaborazione!
Buona permanenza nel forum e bellissime realizzazioni insieme a noi!
Ciao Loredana, benvenuta in questa nostra grande famiglia virtuale! Buona permanenza e un bacio
Ciao e benvenuta nel forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri