Ciao Lucia
Benvenuta nel forum
Ciao a tutte, sono Lucia (Lucilla98), abito in Piemonte ma sono siciliana. Sono appassionata di ricamo a punto croce e uncinetto, faccio collezione di schemi che mi tornano sempre utili anche a distanza di anni. Mi sono iscritta al forum perchè ci sono persone simpatiche e molto disponibili. Vi lascio augurandovi una buona giornata e sicura di poter contare su tutte!!!!!!
Ciao, bello il tuo nick, come Lucilla sorella dell'imperatore romano!!! Leggo che sei siciliana, anch'io e come te, sono appassionata di punto croce e uncinetto, ma di più adoro l'uncinetto! Bene, bene, se hai tanti schemi, qualcuno poi ce lo passi, vero? Comunque ti dò il benvenuto su questo splendido forum!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Grazie a tutte per la calorosa accoglienza. Sono contenta che mi avete risposto in tante. Ho tanti schemi ma non sono molto brava col pc, se vi serve qualche schema in particolare madatemi un mp e sarò felice di spedirvelo per posta.
Ultima modifica di Lucilla98; 04-07-2010 alle 20:38
Ciao Lucilla,
benvenuta nel forum.
Pian piano potrai imparare anche tu a gestire il pc, serve sostanzialmente uno scanner e poi chiedi aiuto, qualcuna ti risponderà.
Un abbraccio
Aloha!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Se hai problemi a muoverti nel forum, qui:
http://www.megghy.com/forum/f61/come-muoversi-nella-nuova-veste-del-forum-7259.html
troverai alcune dritte che ti saranno utili!!!
Per capire come funziona il forum, ti consiglio di cliccare su Forum e fare una specie di " giro turistico " fra le varie sezioni del forum, dando una sbirciatina dentro a ciascuna, così ti renderai conto di come funziona.
Se poi avrai qualche dubbio, c''è lo spazio Ti serve aiuto dove troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano per risolvere i problemi !
A presto!!
Segnalibri