Ciao Annalisa
Benvenuta nel forum
Ciao a tutti, solo oggi ho avuto modo di conoscere questo forum e dopo una rapida occhiata ho deciso di iscrivermi. Mi chiamo Annalisa ed amo tutto quello che è creatività. In particolare mi piace tantissimo l'uncinetto, passione che mi è stata trasmessa dalla mia mamma nelle lunghe serate invernali, qunado lei uncinettava ed io (avevo circa 5 anni) mi divertivo ad attorcigliare il filo di lana colorato sull'uncinetto. Ricordo i metri di catenelle e poi i primi punti e da allora ho continuato ed è diventato un hobby piacevole e che mi rilassa tantissimo. L'altra mia grande passione è il disegno, questa invece l'ho ereditata dal mio papà (che purtroppo non c'è più). Realizzo disegni con la matita, quindi in bianco e nero ed i miei soggetti preferiti sono i volti. Beh... credo di aver parlato anche troppo, spero di trovare tante nuove amiche e di passare dei bei momenti in questo forum. Ciao a tutte
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Annalisa, benvenuta anche da parte mia ! un
Ciao e benvenuta nel forum! Anch'io come te, adoro lavorare all'uncinetto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri