Ciao Mamablu, benvenuta! Vedrai che arriverà subito qualche amica crocettina a darti un aiuto! Buona permanenza fra di noi e...buon lavoro!
Ciao a tutte! Sono un anuova iscritta a questo forum che mi sembra molto interessante, sono pensionata, desiderosa di essere nonna, ma aimè mio figlio non ci sente da quel lato..... mi piace cucire e fare maglia, e così mi diletto a fare cose carine per i nipotini delle mie amiche e conoscenti, in attesa di averli anche io chissà........
vorrei fare un grembiulino per la scuola ad una bimba di 7 anni e cercavo un cartamodello da scaricare gratis sul web ma non ci sono ancora riuscita, mi date una dritta? Grazie a tutte, a presto....... mamablu
Ciao Mamablu, benvenuta! Vedrai che arriverà subito qualche amica crocettina a darti un aiuto! Buona permanenza fra di noi e...buon lavoro!
Aloha!!
Lascia che ti ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Qui….http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html … troverai alcune dritte che ti saranno utili per poter fare i primi passi nel forum!!!
Per capire come funziona il forum, ti consiglio di cliccare su Forum e fare una specie di " giro turistico " fra le varie aezioni, dando una sbirciatina dentro a ciascuna, così ti renderai conto di come funziona.
Se hai qualche problema, c''è lo spazio Ti serve aiuto? dove troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano per risolvere i dubbi!
Per quanto riguarda la tua richiesta, dovresti rifarla qui Moda Taglio e Cucito che è il punto di ritrovo per le amiche che fanno questo tipo di lavori
Da poco sono cambiate le regole per le nuove crocettine, ti invito a leggerle qui… http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Spero che ti troverai bene nel nostro forum che io chiamo di mutuo soccorso, perchè se qualcuno ha bisogno di qualcosa, ne fa richiesta e subito trova chi lo aiuta!!
A presto!!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri