Ciao e benvenuta nel forum! Anche a me piace tanto l'uncinetto!
Ciao a tutte!!!!!mi chiamo Maria ho 41 anni e sono sposata e mamma di 3 figlie....sono appassionata di punto croce che ho ripreso da un paio di anni ...mi piace ricamare,uncinetto ,ferri,tombolo,chiacchierino,sfilato siciliano,e mi sto appassionando al cucito creativo,ancora con scarsi risultati.....mi piacerebbe entrare in questo forum di cui sento tanto parlare e fare amicizia con le crocettine che sono qui......ciaoooo
Ciao e benvenuta nel forum! Anche a me piace tanto l'uncinetto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao Mariaaaaaaaaaaa, benvenuta in questo splendido e meraviglioso forum baci................
Aloha!
Lascia che ti ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Se, navigando nel forum, incontri qualche problema, qui… Ti serve aiuto? troverai sempre qualcuno disposto a darti una mano per risolverlo!!
Da poco sono cambiate le regole per le nuove crocettine, ti invito a leggerle qui…
http://www.megghy.com/forum/f28/foru...tml#post189505
Spero che ti troverai bene nel nostro forum che io chiamo di “mutuo soccorso”, perchè se qualcuno ha bisogno di qualcosa, ne fa richiesta e subito trova chi lo aiuta!!
A presto!!
Ciao Mamamarilù, benvenuta! Complimenti per tutti le passioni che hai, vedrai che qui avrai modo di ampliarle ulteriormente! Un bacio
Segnalibri