Ciao e benvenuta un abbraccio...................
Salve!
Sono Francesca, 35 anni, appassionata di punto croce come voi. Ricamo sopratutto quadri e lavori piuttosto impegnativi, ma mi diverto anche a ricamare cartoline, bavaglini ecc.
Sono capitata per caso su questo forum perchè ero in cerca di uno schema per una mia amica e cioè lo schema dello scudetto della Roma e qui sono riuscita a trovarlo solo che la versione grande dello schema è illeggibile e servirebbe proprio quello... Qualcuna di voi può aiutarmi? Ve ne sarei veramente grata!
Un caro saluto e buone crocette a tutte!
Ciao Francesca,
benvenuta.
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao cara!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, di aver voluto far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Per quanto riguarda la tua richiesta, dovresti rifarla aprendo una Nuova discussione nello spazio " Punto Croce" dove appunto sono inserite le richieste. Là la tua domanda sarà letta da molte più crocettine.
Questo spazio è riservato solo alle presentazioni!!!
A presto!!!
Ciao e benvenuta nel forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri