ornella ciao,benvenuta di nuovo.
vista la tua esperienza con parolin ,credo sia stata una bellissima esperienza,potresti farci vedere qualche tuo lavoro,rimaniamo in attesa,ciao,fiorella
Ciao, sono Ornella. Per caso ho scoperto il forum....quanto mi sarei persa se no l'avessi trovato!!!
Sono sulla soglia dei 50 anni e da circa 20 anni ho riscoperto la passione per il ricamo tradizionale, sfilature ma soprattutto per il punto croce anche grazie ad un ex Gruppo del mio paese (non so se si può scrivere il nome) di ricamatrici, purtroppo ora sciolto, che collaborava soprattutto con Renato Parolin il quale ci dava schemi da ricamare in anteprima per poi esporli alle nostre mostre. Ho schemi di punto croce di ogni tipo...penso che se anche vivessi altri 50 anni e lavorassi con l'ago per l'intera giornata non riuscirei a realizzarne neanche il 10%. Proprio ieri ho portato ad incorniciare la mia ultima creazione "il Papavero" tratto dall'ultima pubblicazione di De fil en aiguille.
Buon lavoro a tutte!
ornella ciao,benvenuta di nuovo.
vista la tua esperienza con parolin ,credo sia stata una bellissima esperienza,potresti farci vedere qualche tuo lavoro,rimaniamo in attesa,ciao,fiorella
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri