Ciao Francy, benvenuta nel forum un abbraccio.............
Buongiorno a tutte le crocettine!
Mi sono iscritta da poco a questo bellissimo forum e ho finalmente deciso di scrivere!
Mi chiamo Francesca, ho 31 anni e sono sposata da 6 anni, aspetto la mia prima bambina Alice che nascerà ai primi di novembre.
In questo periodo mi sono sbizzarrita in vari lavori per lei, ma è una passione che ho da un sacco di tempo che mi ha tramandato la mia mamma.
Curiosando nel forum ho visto che siete tutte bravissime e avete idee molto originali...prenderò di sicuro spunto da qualche super esperta!
Spero di aver capito bene tutte le regole di questo forum...se faccio qualche danno...non esitate a bacchettarmi!!!!!!!!!!!
Buon lavoro a tutte!
Francy
Ciao Francesca è un piacere conoscerti!
Un caloroso Benvenuta da parte di tutto lo staff e da parte mia! Grazie per la tua iscrizione al Forum!
Per comprendere come funziona il Forum puoi fare clic su Forum nella pagina in alto avrai così la possibilità di accedere a varie Sezioni di poterle visitare e renderti conto del loro funzionamento.
Hai qualche problema? C'è lo spazio Ti serve aiuto? dove ci sono tutte le richieste.
Qui sarà vista e letta da molte amiche crocettine che potranno così aiutarti.
Poiché recentemente sono state cambiate le Regole per le crocettine ti invito a leggerle qui http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Se vuoi sapere come meglio muoversi all’interno del forum potrai leggere in http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html tutte le indicazioni che ti permetteranno di muoverti più facilmente!!
Grazie per la tua collaborazione!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao e benvenuta nel forum! Tantissimi auguri alla piccola in arrivo!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao Francesca benvenuta in questo splendido forum dove potrai condividere con noi la tua passione e trovare tante amiche gentili ed affettuose! In bocca al lupo per l'arrivo della piccola Alice, tienici informate, mi raccomando! Un grande bacio
Segnalibri