Ciao Moon! e benvenuta nel nostro meraviglioso forum!
Vedrai che con noi diventerai un'esperta del ricamo!
Sono una nuova futura crocettina molto inesperta e in cerca di aiuto per ricamare il nome della mia piccolina sul bavaglino per iniziare e per preparare il fiocco per la nascita della mia secondogenita, ho fatto solo 2 mini-lavori fin'ora per mia figlia di 4 anni, il suo nome sul grembiulino e sul sacchettino per la scuola materna usando gli schemi che ho trovato su questo bello e utilissimo sito.....con questo tempo posso fare un bel giro per tutti gli schemi dei nomi, ma forse ho visto qualcosa che mi piace......
Felice di essere tra di voi
Ciao Moon! e benvenuta nel nostro meraviglioso forum!
Vedrai che con noi diventerai un'esperta del ricamo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Moon e benvenuta.
Ciao e benvenuta nel forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Carissima,
spero che tu abbia risolto il problema della registrazione!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Per quanto riguarda le richieste che vuoi fare, sarebbe bene che tu aprissi per ogni richiesta una nuova discussione nello spazio Punto croce che è quellodestinato apppunto alle richieste. Là sarà visto da molte + amiche e qunindi avrai molte più possibilitàdi risposta!!
A presto!!!
Segnalibri