stefania,benvenuta e tanti auguri per il prossimo arrivo della tua eleonora,ciao,fiorella
Ciao a tutte Crocette,
sono approdata da poco nel mondo del punto croce ed ho trovato molto interessante questo sito,per cui ho deciso di farne parte...se mi volete
Mi chiamo Stefania ho 30 anni,sono sposata da 3 anni e 5 mesi e siamo in attesa di una bimba "Eleonora" che nascerà,se fa la brava verso marzo!
Ho imparato il punto croce da quando ho scoperto di aspettare la cuccioletta,perchè mi sono messa in maternità,data la mia gravidanza difficile,per cui in qualche modo dovevo passare il tempo!
Sono una frana solitamente con questi lavori di cucito,ma mi sono meravigliata di me stessa,e non solo io,di quelle poche cose che sono riuscita a fare.
Per ora ho fatto solo due bavaglini e sto facendo il metro di Winnie the Pooh che mi sta portando via una sacco di tempo,ma spero di finirlo in tempo.
Ho detto tutto???Spero di si...altrimenti via con le domande,sono pronta a rispondervi!!!
stefania,benvenuta e tanti auguri per il prossimo arrivo della tua eleonora,ciao,fiorella
Benvenuta Stefy.....un abbraccio......a te e alla tua piccola Eleonora che è in arrivo......baci....baci......
Ciao Stefania, benvenuta e tanti auguri per l'arrivo di Eleonora.
Ciao cara!!!
[attachment=0:f7341]benvenuta fut mam.JPG[/attachment:f7341]
La mia nipotina che ha 16 mesi, si chiama Eleonora, come la tua!!!
Auguri per il prossimo lieto evento!!
Tienci informate!!!
A presto!!!
P.S. Solo le moderatrici possono cambiare i titoli ai messaggi: lo correggerò io
Ciao Stefania,
ben arrivata tra noi, auguroni a te e alla tua Eleonora che sta per arrivare.
Mi raccomando tienici informate :P :P :P :P :P :P
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri