Benvenute a tutt'è due!! Io mi dedico di più all'uncinetto e al filet! Se vi interessa il ricamo, tantissime amiche saranno liete di aiutarvi!
Salve a tutte voi crocettine, mi chiamo Paola e tra qualche mese diventerò zia per la prima volta. Che bello!!!!!!
Sono capitata per caso nel vostro forum ed insieme a mia madre abbiamo deciso di chiedervi aiuto X fare delle cose carine al nostro nipotino/a. Ci piace ricamare ma anche fare del cucito creativo e lavorare all'uncinetto. Tutto questo per riempire gli spazi di tempo libero, magari insieme ad amiche che condividono lo stesso hobby. Potete aiutarci a fare una sorpesa alla futura mamma? Grazie in anticipo. Paola e Claudia
Benvenute a tutt'è due!! Io mi dedico di più all'uncinetto e al filet! Se vi interessa il ricamo, tantissime amiche saranno liete di aiutarvi!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ciao a Paola e Cludia! Benvenute nel forum: qua troverete sempre una risposta ai vostri "problemi", però ...dite che cosa vorreste preparare come sorpresa alla futura mamma!
Qua ci sono schemi e progetti per tutti i gusti e per tutte le capacità, quindi....avanti con le proposte: Ci sarà sempre qualcuno in grado di darvi una mano!
Ciao, buona giornata
floriana
Ciao benvenute ad entrambe, buona permanenza nel forum
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ultima modifica di Account non Attivo; 23-03-2010 alle 19:14
grazie, grazie a tutte voi. Fare già delle richieste mi sembra impossibile, ma vi chiedo un'idea originale per dare il benvenuto al mio nipotino.
Avete idee? Ciao e buona ricerca
P.S: a scrivere sarò sempre io, Paola, ma a lavorare sarà mia madre. Trovatele tante cose così sarà impegnata e parlerà di meno.
Un abbraccio, Paola
Segnalibri