Ciao Paola
Benvenuta nel forum
Ciao a tutte, mi chiamo Paola la passione per il punto croce è nata così per caso perchè dovevo realizzare dei bigliettini per una giornata di beneficienza, così mi sono armata di riviste e piano piano ho imparato, ormai sono già 18 anni che ricamo, insomma per me il punto croce è una vera droga nono posso più farne a meno. Le cose che mi piacciono di più ricamare sono quelle per bambini, sono iscritta nei top album di megghy come paola.apo, se avete bisogno di schemi non esitate a chiedermeli. Un abbraccio a tutte
Ciao e benvenuta!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ciao Paola, piacere di averti qui con noi....... Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri