Ciao crocettine
mi presento, sono Paola e di recente mi sono rimessa a ricamare dopo circa 10 anni che non prendevo tela aida in mano!!!
Mi sono fratturata la caviglia, così ho avuto occasione di rimanere a lungo stesa sul divano o sulla sedia.. perciò anche grazie ai vostri suggerimenti ho sto realizzando due copertine per culla una su tela di lana e una su tela di cotone; una per il mio capo, una per il capo di mio marito!!!
Insomma, mi sono riappassionata... mi chiedo una volta rientrata al lavoro come farò a continuare, e cosa ricamare a parte cose per bimbi, che io per adesso non ho.
Cosa vi piace di più ricamare, o cosa ricamate più spesso per case che sono sempre vuote di giorno come la mia??
Un grosso saluto a tutte.
A presto!
P.
Ciao Polly!
innanzi tutto benvenuta nel forum, poi...auguri per la tua caviglia: citando Pollyanna è chiaro che tu ne abbia condiviso anche la filosofia,...e questo aiuta!
Detto questo, se tu dai un'occhiata nel forum ti renderai conto di quali e quante applicazioni abbia il punto croce (e non solo quello) nelle nostre case: cuscini, borse, tende, biancheria per la tavola, per il bagno, per i bambini.... che non rimane altro da augurarsi giornate di 40 ore per lavorare ...ancora di più.
Ciao, buona permanenza con noi e a presto!
floriana
Ciao e benvenuta!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri