ciao io mi presento, amante di hardanger, la moglie di 48 anni, celibe, desidero condividere con voi le mie riviste .... a condizione che i collegamenti non sono divulgate in rete .... visibilmente, ho capito che per mostrare sul tuo forum dovrebbe essere un membro, così ho aperto un post o metto il link, sono tutte le mie riviste .... hardanger immagini chiare e di grande qualità, mi dispiace io non parlo italiano, io uso un traduttore per scrivere voi voi
Bonjour qazx
le mot "oggi" signifie aujourd'hui, le surnom de Silvana est tulipanobianco.
Je suis cielodirlanda, et je vous souhaite la bienvenue dans notre forum. Si vous avez des difficultés à communiquer en italien, vous pouvez écrire en français ou en anglais, quelqu'un va traduire pour ceux qui ne connaissent ces langues.
Hi qazx
the word "oggi" means today, Silvana's nickname is tulipanobianco. I am cielodirlanda, and I am glad to welcome you to our forum. If you have problems with communicating in Italian, you can write in French or in English, someone will take care of translating for those who do not speak these languages.
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Bienvenue Qazx dans notre forum! Un bisou
merci cieldirlanda , j'avais mal lu ..... mauvas enlignement , bref je serai plus attentive la prochaine fois .
Merci beaucoup de votre acceuil chaleureux ... 30 message avant de poste ouf ... il faudra faire le tour du forum pour commenter et ou questionner lol
mais je suis sure que vous ne serai pas decue. !
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri