ad entrambi!!
ad entrambi!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao Rossano! Benvenuto a te ed a tua moglie, magari frequentandoci ti appassioni pure tu!!! Un abbraccio
Aloha!!!
Benvenuti ad entrambi!!!
Sono proprio felice, sai, di fare la vostra conoscenza!! Io sono Maria Luisa ( Malù )
Lasciate che vi ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Dato che siete nuovi, mi permetto di darti alcuni consigli per navigare meglio nel mare del nostro forum!!!
Qui http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
… troverete alcune dritte che vi saranno utili per poter fare i primi passi nel forum ed anche le risposte alle vostre richieste...
Se, navigando nel forum, incontrerete qualche problema, qui…
Ti serve aiuto?
troverete sempre qualcuno disposto a darvi una mano per risolverlo!!
Se tua moglie vuole approfondire la sua conoscenza del punto croce, clicca qui:
Piccola scuola di punto croce
Per capire come funziona il forum, vi consiglio di cliccare su Forum e fare una specie di " giro turistico " fra le varie sezioni, dando una sbirciatina dentro a ciascuna, così vi rendereteconto di persona di tutto ciò che è a vostra disposizione
Da poco sono cambiate le regole per le nuove amiche,vi invito a leggerle qui…
http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Una raccomandazione importante: quando farete richieste, per cortesia, evitate titoli generici ( Aiuto!... Schemi… Help…),ma indicate già nel titolo quello che cercate. Saretr di grande aiuto per tutte le crocettine disponibili ad aiutare, per le moderatrici che non dovranno cambiare i titoli e per le amiche che in futuro potrebbero richiedere le stesse cose!!!
Spero che vi troverete bene nel nostro forum che io chiamo di “mutuo soccorso”, perchè se qualcuno ha bisogno di qualcosa, ne fa richiesta e subito trova chi lo aiuta!!
A presto!!
Segnalibri