Ciao a tutte io sono una nonna ,già di quasi 3 nipotini....dico quasi per che il terzo nasce il prossimo gennaio. Ero da quasi 20 anni che non facevo lavori a maglia, purtroppo quasi venti anni fa ho perso mio marito e non ho avuto più quel tempo e quella voglia di riprendere il mio hobby ....troppo impegnata a trovarmi vari lavori per poter crescere le mie ragazze che allora Cristina aveva solo 16 anni e Angelica sei, lascio a voi capire il per che del mio poco tempo.Adesso che nascerà il mio terzo nipotino la voglia di fare è sfociata come se si fosse accesa una luce spenta da ormai troppo tempo, i miei due nipotini sempre figli di Cristina Melissa 16 anni e mezzo e Michele 9 anni Io lavoro in Svizzera faccio le stagioni come cameriera ai piani del Suvretta House di St. Moritz, quindi mi sono portata lavoro da fare ai ferri per passare il tempo quando sono libera. ecco per che mi sono ritrovata in questo sito dove prendo consigli e novità per poter realizzare qualcosa di bello per Nicolas che fra poco verrà alla luce con tutto il mio amore. Grazie
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao Sebastiana è un piacere conoscerti!!
Un caloroso Benvenuta da parte di tutto lo Staff e da parte mia! Grazie per la tua iscrizione al Forum!
Visto che sei con noi da pochissimo permettimi di darti qualche indicazione per meglio utilizzare le funzioni del Forum e renderti le cose un pò più semplici!
Per comprendere come funziona il forum puoi fare clic su Forum nella pagina in alto avrai così la possibilità di accedere a varie Sezioni di poterle visitare e renderti conto del loro funzionamento.
Leggo che hai ripreso a lavorare a maglia. Complimenti hai fatto benissimo!
Se cerchi qualcosa per realizzare i tuoi lavori puoi fare la tua richiesta aprendo un a "Nuova Discussione" qui in Lavori ai Ferri dove troverai tutte le richieste e anche tante amiche pronte a darti una mano.
Se vuoi sapere come meglio muoversi all’interno del Forum potrai leggere in http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html tutte le indicazioni che ti permetteranno di muoverti più facilmente!
Poiché recentemente sono state cambiate le Regole per tutte le amiche del forum ti invito a leggerle qui http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Se andando in giro per il forum riscontri qualche difficoltà o problema c’è lo spazio Ti serve aiuto? dove potrai trovare sempre qualcuno disponibile ad aiutarti per risolvere un eventuale dubbio o problema.
Hai una nuova possibilità sul Forum, quella di vedere automaticamente, se l’argomento che hai scelto per la tua nuova discussione è già stato trattato in precedenza sul forum (la puoi trovare in alto in Nuovi Messaggi). Quindi, prima di fare e inviare la tua richiesta, prova gentilmente a consultare questo elenco perché potresti trovare qui quello che stai cercando!!!
Ancora una piccola attenzione, per favore, quando farai le tue richieste indica già nel titolo ciò che cerchi senza usare termini generici come Help, Aiuto, Schemi..
In questo modo aiuterai tutte le amiche che vorranno aiutarti, le Moderatrici che non dovranno cambiare l’intestazione della tua richiesta e aiuterai anche quelle amiche che cercano o potrebbero cercare la stessa cosa in futuro. Grazie!
Spero di esserti stata di aiuto ma se hai qualche difficoltà ricorda “basta chiedere” e troverai tante amiche affettuose e disponibili pronte ad aiutarti! Auguri per la nascita del tuo nipotino e facci sapere ok? A presto!
Grazie per la tua collaborazione e buona permanenza nel forum in nostra compagnia!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Seby, è un piacere conoscerti! Sono sicura che qui troverai tantissime idee per i tuoi lavori a maglia e anche molte amiche! Tanti auguri per l'arrivo del nipotino, un bacio
Segnalibri