Avanti! Benvenuta tra noi, Francesca, un bacio a te e ai tuoi bimbi!
Ciao a tutte sono Francesca e sno mamma di due bimbi uno di 2 anni e una di 8 mesi
Ho fatto alcuni lavori, ma mi sento unas chiappa confronto ad alcune di voi
Spero di migliorare e riuscire a fare qualcuno degli splenditi lavori che ho visto postati qua...
A presto leggerci
Francesca
Avanti! Benvenuta tra noi, Francesca, un bacio a te e ai tuoi bimbi!
Ciao Francesca è un piacere conoscerti!
Un caloroso Benvenuta da parte di tutto lo Staff e da parte mia! Grazie per la tua iscrizione al Forum!
Visto che sei con noi da pochissimo permettimi di darti qualche indicazione per meglio utilizzare le funzioni del Forum e renderti le cose un pò più semplici!
Per comprendere come funziona il forum puoi fare clic su Forum nella pagina in alto avrai così la possibilità di accedere a varie Sezioni di poterle visitare e renderti conto del loro funzionamento.
Se vuoi sapere come meglio muoversi all’interno del forum potrai leggere in http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.htmltutte le indicazioni che ti permetteranno di muoverti più facilmente!
Poiché recentemente sono state cambiate le Regole per le crocettine ti invito a leggerle qui http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Se andando in giro per il forum riscontri qualche difficoltà o problema c’è lo spazio Ti serve aiuto?dove potrai trovare sempre qualcuno disponibile ad aiutarti per risolvere un eventuale dubbio o problema.
Se cerchi qualcosa di particolare per il punto croce puoi fare la tua richiesta aprendo, cortesemente, una “Nuova Discussione” nella SezionePunto Croce dove ci sono tutte le richieste.
Qui sarà vista e letta da molte amiche crocettine che potranno così aiutarti.
Grazie per la tua collaborazione e buona permanenza nel forum insieme a noi! Un bacione ai tuoi piccoli!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri