Ciao Marzia e Benvenuta nel forum!!!
Vedrai che qui le tue passioni si scateneranno e sarai presa anche tu dalla megghyte!!!
Un bacione a te e alla tua piccolina
Patrizia
Ciao mi presento... sono Marzia ed era da tanto che volevo iscrivermi... Avevo già "captato" il sito dal pc del mio ufficio lo scorso anno e sono riuscita a scaricare diversi schemi che ho utilizzato per creare un album di foto per mio nipote... poi mi hanno bloccato l'accesso ad internet!!! !!! ora sono a casa in maternità visto che 5 mesi fa è nata la mia piccola Arianna ... mi piace tantissimo ricamare a punto croce.. è come dipingere con il filo!!!! Poi adoro l'uncinetto... ho fatto dei lavori per la mia piccola che vi farò vedere non appena farò le foto...
ciao ciao
Ultima modifica di Account non Attivo; 07-08-2010 alle 17:24 Motivo: caratteri troppo piccoli: sto un po' cecata!!! Non ci sono riuscita!!!!
Aloha!!!
Lascia che ti ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Spero che ti troverai bene nel nostro forum che io chiamo di mutuo soccorso, perchè se qualcuno ha bisogno di qualcosa, ne fa richiesta e subito trova chi lo aiuta
A presto!!!
Piacere Marzia io sono Natascia,amo soprattutto il mezzo punto,non sono nuova di questo forum comunque vedrai che tra noi ti trovi bene
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Marzia, benvenuta a te e alla piccola crocettina Arianna (speriamo lo diventi)! Un abbraccio
Ultima modifica di morgana bell; 07-08-2010 alle 20:07
Segnalibri