Ciao e benvenuta nel forum!
Ciao a tutte!
Sono nuova e sono anche poco pratica... e infatti ho postato una richiesta snza nemmeno passare di qui a presentarmi.
Mi chiamo Simona, insegno Inglese alle medie e sono stata una grande appassionata di punto croce... molto per hobby. A un certo punto però ho dovuto smettere perchè mi faceva venire un male incredibile alla cervicale. Tra due mesi e mezzo nasce la mia nipotina, la prima neonata in famiglia, e io mi sono offerta di confezionare i sacchettini per l'ospedale, con relativo ricamo del nome. Finiti gli esami mi sono messa a fare un po' di ricerca di schemi carini per le lettere dell'alfabeto e sono capitata qui per scaso. Sfogliando le varie sezioni ho visto quella dei nomi a richiesta e ho postato la mia...ma, come mi ha fatto osservare Malù, devo un po' chierirmi le idee e aggiungere qualche informazione.
Oggi comprerò la stoffa e anche la striscia di tela aida da ricamare, così potrò farmi un'idea dello spazio a disposizione. Nel frattempo però, non mi sono voluta privare del piacere di fare conoscenza con voi.
Buona giornata a tutte e grazie per l'aiuto e i consigli che sono sicura mi darete.
felicità
Simo
Ciao e benvenuta nel forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Aloha!!!
Eccomi qui a ringraziarti, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Per capire come funziona il forum, ti consiglio di cliccare su Forum e fare una specie di " giro turistico " fra le varie sezioni del forum, dando una sbirciatina dentro a ciascuna, così ti renderai conto di come funziona.
Se poi avrai qualche dubbio, c''è lo spazio Ti serve aiuto? dove troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano per risolvere i problemi !
Ultima modifica di Account non Attivo; 02-07-2010 alle 14:28
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri