Ciao Stella,
benvenuta
Mi presento: sono nata a Torino 28 anni fa, vivo a Biella, da un anno convivo con il mio fidanzato decennale. Ho iniziato a ricamare all'oratorio con le suore e negli anni ogni tanto ho fatto qualche lavoretto...
Ero in cerca di schemi nuovi perchè tra gli amici c'è chi si sposa e chi fa figli !!!
Mi è piaciuto molto il sito, ed eccomi qua.
A presto,
Stella
Ciao Stella,
benvenuta
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Stella!!!
Ti consiglio, se ancora non lo ha fatto, di leggere le Regole del nostro forum:
Regolamenti
Buona permanenza!!!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao e benvenuta tra noi!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ciao stella, mi sono appena iscritta al forum e anch'io come te ho 28 anni, convivo da un anno col mio fidanzato decennale (e a giugno mi sposo!), ho imparato a cucire a scuola e ho tante tante amiche in dolce attesa o che hanno partorito da poco! Ricamare per loro ormai è un hobby a tempo pieno!!!
Segnalibri