Ciao terry, io ti ho già dato il benvenuto in chat e qui... te lo rinnovo
Avremo modo di conoscerci meglio e di scambiarci tante informazioni sulle nostre comuni "passioni" !
Buona giornata, ciao
floriana
Ciao a tutte ,mi chiamo Teresa e mi sono registrata da poco tempo . Per prima cosa voglio chiedere scusa a tutte le forumine per aver ovviato la mia presentazione su "crocettine mi presento " . Ero talmente presa a conoscere il forum che ho saltato questa parte del regolamento . Adesso voglio rimediare . Mi sono talmente appassionata che girando un po' qua' e un po' la' ho notato che le Moderatrici invitano gentilmente le nuove utenti a presentarsi alle nuove amiche virtuali . Io l'ho fatto in ritardo e mi scuso ancora . Questo forum e' come una accogliente famiglia , quindi spero di avere anche io un caloroso benvenuto . Grazie , Teresa .
Ciao Terry,
ti rinnovo anch'io il benvenuta
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri