Dopo questa foga nel citare articoli e leggi... perchè scrivere "una disegnatrice" e non mettere il tuo nome e cognome?
Il coraggio di sostenere le tue idee viene meno quando si tratta di sostenerle con il tuo nome completo???
Carissima,Thea scusami ma ho qualcosina da dire o meglio,da ridire.
Intanto,privacy o non privacy,se sei disegnatrice di qualche casa importante i cui schemi sono presenti in questo forum,faresti meglio a presentarti e menzionare chiaramente il materiale che vorresti che fosse rimosso.Il nostro Amministratore,come ha più volte detto,provvederebbe a rimuovere,senza alcun problema tutto ciò che verrebbe richiesto.
C'è comunque,nel tuo agire,un "vizio di forma" in quanto,la prassi corretta vorrebbe che tu ti rivolgessi direttamente e privatamente agli Amministratori,senza bisogno alcuno di mettere in atto questo generico blitz nel forum.
Per quel che riguarda il nostro eventuale "rubare",c'è da dire,inoltre,che nessuno di noi si è travestito da novello Arsenio Lupin ed è andato nottetempo a scassinare usci e appartamenti......tutto e ribadisco tutto il materiale presente in questo sito si trova libero come l'aria nell'universo web ed è a portata di ogni click.
Capisco le motivazioni dei disegnatori ma è un fenomeno a "macchia d'olio", globalizzato.Non lo abbiamo certo iniziato noi nè,all'occorrenza, sapremmo come disattivarlo,nè ci sentiamo responsabili di condividere materiale che,ripeto,è dappertutto nel web :sta lì,basta prenderlo e condividerlo.Se non lo condividiamo noi,sicuramente altri cento,mille siti lo faranno al posto nostro.
Grazie.
Ultima modifica di Love; 16-04-2010 alle 17:41
Credo che questa tua affermazione non sia molto meritevole di riguardo.Non ho mai trovato siti nel web in cui comparissero nomi,cognomi,indirizzi,codici fiscali e numero di patente.Prova ne è che.......non compaiono neanche le tue generalità e....in questo momento anche tu stai rubando ed estorcendo la nostra attenzione: non sappiamo chi sei e per chi lavori,per cui.....fatti 4 conticini e vedi un pò se la somma ti torna.
daccordissimo con love, noi girovaghiamo x il mondo del web è lì ci sono tutti ,ma proprio tutti, gli schemi a portata di mano di tutte le crocettine.
fai una richiesta precisa all'amministratore e saranno tolti tutti gli schemi che ti riguardano, così sapremo anche chi sei..........
lo stesso discorso allora vale x la musica , i film , le foto ecc.........,dovremmo chiudere tutto il mondo web???
noi stiamo dicendo che rispettiamo il lavoro degli autori ma che si dovrebbe denunciare allora il primo utente che ha postato qualcosa comprato da lui e poi ha deciso di violarne il copyright (cosa impossibile), noi RIPETO quello che postiamo lo troviamo in altri siti in giro x il mondo, se è tanto tempo che lavori nel web dovresti saperlo bene .
andrebbe diversamente se invece di postare gli schemi postassimo il link del sito in cui si trovano gli schemi????????? credo che il problema rimanga, no!!!
Signora disegnatrice,
mi scusi l'intromissione e la considerazione forse non del tutto appropriata
Mi risulta che ci sono marchi proprietari di copyright che giornalmente mettono a disposizione gratuitamente uno o più schemi; basta collegarsi al web ed entrare nel loro sito.
Allora dove sta la differenza? Anche in questo caso lei, e gli altri disegnatori come lei, avranno guadagnato ben poco....
Un altro appuntino: è vero che ognuna di noi ha il proprio nickname, ma nel messaggio in genere compare almeno il nome di battesimo.
ti assicuro che proprio lo schema a cui ti riferisci e che ho postato io l'ho trovato in un sito coreano e in uno russo.....quindi io l'ho solo RIPOSTATO qui.
Segnalibri