Ciao e benvenuta nel forum! Anche a me piace molto l'uncinetto! In sezione, troverai tante bellissime idee!
piacere a tutti...mi sono iscritta or ora...ho 29 anni e abito a Piacenza...vorrei imparare a fare tante cose carine con l'uncinetto, ora mi sto facendo una tovaglia, ma vorrei fare bellissime presine o orecchini e braccialetti e quadri...e il top sarebbe conoscer persone di piacenza che mi possano insegnare perfettamente...
grazie in anticipo
Ciao e benvenuta nel forum! Anche a me piace molto l'uncinetto! In sezione, troverai tante bellissime idee!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao vale, ti invito a visionare la sezione Uncinetto, c'è qualche post di Chiacchierino e diversi link per bijoud ad uncinetto! Lì potremmo parlare meglio perché questa sezione è dedicata solo alle presentazioni! Ciao!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao Valentina! Benvenuta! _Un abbraccio
Ciao Vale è un piacere fare la tua conoscenza!
Un caloroso Benvenuta da parte di tutto lo staff e da parte mia! Grazie per la tua iscrizione al Forum!
Visto che hai vari hobbies ti consiglio di dare uno sguardo alla sezione Hobby creativi dove troverai qui Uncinetto e altre cose per i tuoi interessi e potrai aprire una Nuova Discussione che sarà letta da molte amiche che potranno aiutarti.
Questo spazio è riservato solo alle presentazione.
Poi per comprendere come funziona il Forum puoi fare clic su Forum nella pagina in alto avrai così la possibilità di accedere a varie Sezioni di poterle visitare e renderti conto del loro funzionamento.
Poiché recentemente sono state cambiate le Regole per le crocettine ti invito a leggerle qui http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Se hai qualche problema c’è lo spazio Ti serve aiuto? dove potrai trovare sempre qualcuno disponibile ad aiutarti per risolvere un eventuale dubbio o problema.
Se vuoi sapere come meglio muoversi all’interno del forum potrai leggere in http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html tutte le indicazioni che ti permetteranno di muoverti più facilmente!!
Grazie per la tua collaborazione!!
Segnalibri