Ciao a tutte, mi sono iscritta ieri e avrei bisogno di voi!! Ho bisogno del nome "Azzurra" punto a croce ( in corsivo piccolo ma con la lettera iniziale grande ) non ho fatto il calcolo delle crocette perchè ho una tela molto grande quindi per favore inviatemi tutto quello che avete........ Grazie mille in anticipo
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Azzurra,
innanzitutto ti rinnovo il benvenuta nel forum,
sono Valentina,
in questa sezione ti dovresti presentare,
raccontandoci qualcosina di te, di dove sei, quanti anni hai, ecc.....
Per farsi che altre amiche crocettine ti diano un caloroso benvenuta.
Per le richieste abbiamo un'altra sezione chiamata*Punto Croce*,
dove potrai fare le tue richieste, le amiche crocettine potranno darti una mano.
Il link della sezione per le richieste:
Punto Croce
praticamente dove hai messo il tuo primo messaggio ieri.
Un Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Aloha!!!
Vedi Valentina, non è che noi abbiamo di nomi già pronti, ma li prepariamo secondo le richieste che ci sono fatte.
Per fare una scritta occorre innanzi tutto impostare nel programma le misure che vengono richieste a chi pone la domanda del nome.
Dovresti per prima cosa decidere quel che vuoi fare, poi contare i quadretti di tela aida che hai a disposizione per il nome, quindi fare la tua richiesta, altrimenti non sappiamo proprio in che modo aiutarti!!!
A presto!!!
Ciao e benvenuta nel forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri